VAMPIRIA FORUM

Votes taken by kensu

  1. .
    Premetto che non voglio offendere nessuno, ma studio i vamiri da dieci anni e tra leggende, il nod { sacro libro }, tstimonianze, la questione è ancora controversia però non c'è alcuna dimostrazione provata dell'esistenza di una qualche forza che dentifichi lontanamente il vampiro.


    Germania 2006 alcuni scienziati , tra cui c'ero anche io come esperto esterno, fecero un esperimento su Lapvesky un immigrato russo che dichiarava affermatamente di essere un real vampire,, di esere capace di attingere dagli altri energia. Nello stesso periodo progettammo un manichino bio sintetico di forma umana ma di cui la pelle al tatto sembrava del tutto quella dell'uomo ma che non era altro che una fibra di piante essiccata e trattata chimimamente..

    Nell'agosto dello stesso anno parti un esperimento Lapvesky fu chiuso in una stanza priva di conduzione ellettrica o qualunque tipo di forma energetica, l'unico accesso di luce era la vetrata posta sulla sua testa, i soggetto quando entrò nella stanza fu bendato e posto dinanzi il manichino che al tatto e alla forma era del tutto a quello umano.

    Ad un certo punto disse "mi sento meglio questa energia mi serviva" { in russo logicamente XD } quando gli fu spiegato che era impossibile e gli fu tolta la benda la sua mente elaborò rapidamente quello che era successo e nel giro di una settimana si identificò come un NON realvampire.

    Un caso non fa una teoria logiamente furono portati altr 100 soggetti consensienti alcuni morsero anche il manichino ma il contnuto non era altro che un agente chimico trattato in modo da dar l'impressione del gusto del sangue.

    Ma non c'era nè un corpo è il sangue.

    101 soggetti 100% di casi negativi al realvampire sebbene si dichiarassero affermatamento che fossero tali


    è per questo che senza offesa non credo ai real vampire, ho un esperienza scientifica che mi dimostra ciò ^^
1 replies since 7/6/2006
.