Elfi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.
    Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con una una grande grande vista e udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.
    Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.
    Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità.
    Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.
    Molteplici sono le leggende legate a questa figura mitologica alcune delle quali parlano delle cattiverie che essi compiono nei confronti degli uomini, dei rapimenti dei bambini umani. Gli elfi hanno una forte gerarchia al capo della quale stanno le regine e i re delle colline delle fate, riconoscibili perché spesso ricoperte da un fresco manto di biancospini.
    "tratto da wikipedia"
     
    Top
    .
  2. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere ke prima di appassionarmi al mondo dei Vampiri ero ossessionata dagli Elfi... davvero ho lettto 1000 libri su di loro, ho 20 art book di immagini e ho fatto più di 100 disegni su di loro... Sinceramente sono mlt più facili da disegnare dei Vampiri...
     
    Top
    .
  3. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spingi a invitarti in fan art ad aprire un topic con i tuoi disegni....me curiosa....!
     
    Top
    .
  4. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè stiamo calmi li ho fatti molti ma.... nn sono certo brava cm te Lady^^
     
    Top
    .
  5. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misaky @ 2/6/2007, 11:47)
    Bè stiamo calmi li ho fatti molti ma.... nn sono certo brava cm te Lady^^

    dai su non farti pregare,ti faccio dare un bacino a kaname!!!!! image
    non è mica una gara ,ognuno interpreta cio' che vede a suo modo è gia' questo ti rende unica,quindi brava o non brava che importa....me molto curiosa!!!
     
    Top
    .
  6. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bacio di kaname........... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo desidero!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: organizzo il materiale e appene è pronto ti faccio sapere Lady...^^
     
    Top
    .
  7. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima..
    che onore hai messo il mio avatar...grassie :wub:
     
    Top
    .
  8. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di ke??? è FANTASTCO!!! Poi lei ha 1 faccetta furba cm la mia^^ ihihih
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,813
    Reputation
    -1
    Location
    l'oscurità più profonda...culla della Madre

    Status
    Offline
    Testo coperto da copyright


    Elfi (Allineamento base: Neutrale)

    Allineamento base: neutrale
    <tra le razze che vivono in Oscuro Abisso, certamente si possono usare pagine intere per descrivere gli elfi, i figli primogeniti della Natura. Onorevoli creature d'estrema dignità, solitamente distaccati da vicende mondane e di carattere estremamente meditativo, possono cambiare allineamento a seconda del proprio credo, senza influenzarsi da agenti interni come nei casi dei Demoni e degli Angeli.
    Di notevole intelligenza ed estrema velocità e agilità fisica hanno forma antropomorfa tranne che per alcuni tratti somatici, come le orecchie (tipicamente a punta), e lineamenti del volto più fini, prediligono sia l'arte del combattimento sia quella della scibile in genere>

    Caratteristiche fisiche:

    Gli Elfi sono creature di aspetto quasi totalmente umano, ad eccezione delle orecchie, che sono lunghe, appuntite e quindi sporgenti. A seconda delle stirpi o delle discendenze, alcuni Elfi possono avere orecchie molto più lunghe e sottili, mentre altri quasi del tutto uguali a quelle umane, ma con la sola punta pronunciata sulla sommità superiore. Hanno una fisionomia generalmente esile, slanciata e sinuosa e proprio per questa loro caratteristica struttura non è facile trovare elfi dotati di un'imponente massa muscolare. Quindi, pur presentando una definizione notevole, mantengono solitamente la loro grazia, in favore ad un'agilità senza eguali. La loro altezza varia dai 166 cm ai 193 cm ed hanno un peso compreso fra i 46 e gli 85 Kg. L'epidermide é liscia, sottile e vellutata, con una carnagione solitamente chiara, sul roseo. A seconda delle stirpi, vi possono essere Elfi dalla carnagione olivastra o leggermente abbronzata, in alcuni casi i colori variano dal grigio perla al blu notte. I capelli sono quasi sempre molto lunghi, sia nelle femmine che nei maschi. Capelli lucenti e sani sono per loro un motivo di vanto, infatti non é raro vederli agghindati con le più varie acconciature, dalle più semplici alle più ricercate. I colori possono essere di ogni tipo, ma i più comuni sono il biondo, il castano, l'argenteo, il nero, o altri colori più o meno appariscenti come il blu, l'azzurro e il viola.
    Gli occhi sono di forma diversa da quella umana: gli angoli esterni sono più allungati e la linea degli stessi é leggermente diagonale, dando così all'Elfo un aspetto più elegante e raffinato. In questo caso, i colori sfumano nell'azzurro, nel blu, nel marrone, nel nero, nel verde o nel giallo. Difficilmente un Elfo presenterà occhi rossi. Le labbra sono quasi sempre sottili e rosee, é raro trovare un Elfo con labbra molto carnose.

    Organismo interno:

    Apparato digerente: analogo a quello umano per funzioni e struttura. Gli elfi hanno comunque bisogno di tempi digestivi relativamente più lunghi di quelli umani, poiché i cibi da loro consumati, sono di piccole quantità ma ricchi di nutrimento. Una piccola razione del loro cibo, ad esempio, può riempirli per un intero giorno. Gli elfi hanno scarsa tolleranza all’alcool.

    Apparato riproduttivo: gli organi sessuali sono analoghi a quelli umani sia nel maschio che nella femmina, sia esteriormente che interiormente. Vivono la sessualità come un passo importante nel rapporto di coppia, in forma di reciproco rispetto. Sono scevri da qualsiasi tipo di prevalenza sessuale.

    Apparato circolatorio: la forma del cuore é come quella umana, ma con piccole pareti cristallizzate dal loro sangue, che servono a proteggere i punti più delicati e a rilasciare quantità di sangue più consistenti. Questo circola ad intervalli differenti a seconda dell'attività dell'Elfo. In stato di tranquillità circola molto più lentamente rispetto ad un essere umano, mentre in stato di attività fisica, inizia a scorrere più velocemente per garantire maggiore autonomia alla stanchezza, ma non agli sforzi fisici. Il sangue é solo apparentemente simile a quello umano, dato il colore rosso vivido, ma é di consistenza più liquida ed ha composti differenti a causa dell'appartenenza razziale. Se toccato, può lasciare una sensazione oleosa.

    Apparato muscolare: le fibre muscolari sono elastiche (a differenza di quelle umane), ciò per sfruttare la maggiore mobilità penalizzando però la forza fisica.

    Apparato osseo: per numero e tipologia l’ossatura elfica risulta paragonabile a quella umana, seppur sia più elastica e leggera.

    Apparato respiratorio: per struttura é analogo a quello umano. Gli elfi hanno però una respirazione più lenta, che consente loro di avere una maggior autonomia nel trattenere il fiato e nel sopportare la stanchezza (ma non gli sforzi fisici, giacché questi vengono esclusivamente sopportati dalla capacità muscolare). Data comunque la loro delicatezza, per l'elfo potrebbe essere rischioso trattenere il fiato più di quanto é a loro consentito.



    I cinque sensi:

    Udito: molto fine, gli elfi possono sentire anche i sussurri fino a massimo 5 metri di distanza in luoghi poco affollati o comunque, sentire rumori fino a parecchi chilometri di distanza.
    Vista: sensibile e fine, gli Elfi hanno una vista più sviluppata e precisa di quella umana. Tuttavia, ciò la rende anche molto più delicata. Se esposti ad una forte luce solare tendono a provare fastidio, ma ciò non provoca in loro dei danni consistenti. Al buio, vedono meglio degli umani, anche se non vantano la vista notturna.
    Olfatto: fine, anche se non quanto quello dei mannari: gli elfi possono sentire odori da notevoli distanze. Hanno un olfatto ben sviluppato e se raggiunti da odori eccessivamente forti, possono riscontrare fastidi e senso di soffocamento.
    Tatto: poco più sensibile di quello umano, anche data la fine epidermide che li riveste.
    Gusto: analogo a quello umano seppur prediligano sapori più delicati.

    Alimentazione:

    Gli Elfi si nutrono al massimo due volte al giorno, consumando quantità minime di Cibo. Seppur siano onnivori, frequentemente prediligono cibi la cui raccolta non abbia dovuto danneggiare altre forme di vita, tra i quali verdure, frutta e cereali, del quale colgono le parti commestibili lasciando però intatte radici e fusto, in modo da permettere che crescano ancora. Per questo motivo, solo in caso di necessità mangiano tuberi e radici, come patate e carote: perchè ciò ucciderebbe tutta la pianta.

    Comportamento:

    Gli Elfi sono creature pure, dall'aspetto solitamente raffinato, altezzoso e distaccato dal mondo. Si muovono spesso con autoritaria eleganza, senza abbassare lo sguardo che mantengono alto per mostrare l'assoluta sicurezza che vi é in loro. Apprezzano loro stessi in modo talvolta esagerato, rischiando così di sopravvalutarsi, ma pur apparendo come creature talvolta fredde e fin troppo austere a causa dell'amore che provano per la loro stessa razza, sono infinitamente sensibili e puri di cuore. Si aprono verso ogni sentimento senza paura, desiderosi di conoscere ogni più piccola sfumatura del mondo che li circonda pur conservando un’elevata razionalità. Tuttavia sanno anche essere molto gerarchici, essendo attaccati alla famiglia e alla discendenza delle loro origini e per questo motivo, vi può essere un capo famiglia che andrà ad imporre scelte e decisioni ai suoi figli. Anche le più comuni decisioni come il matrimonio o l'entrata in una corporazione, solitamente dovrà prima essere accettata dal più alto grado in famiglia.
    In battaglia, preferiscono sfruttare la loro impressionante velocità, unita ad un'agilità che nessuna altra razza può raggiungere. Assolutamente decisi e raramente titubanti, gli elfi sono creature che si battono per qualsiasi loro ideale. Hanno comunque un profondo rispetto per le altre razze, ma nel caso dovessero trovarsi in conflitto, non esiterebbero nell'ignorare o nel rinfacciare la loro superiorità. Anche se in minor numero, vi possono essere elfi più delicati e solari, che non amano esternare a parole la loro altezzosità, ma che preferiscono dedicarsi con reciproca uguaglianza alla conoscenza sulle altre razze e ad essere così profondamente cortesi e assolutamente gioviali. Nonostante la loro curiosità che li porta spesso e volentieri a voler conoscere qualsiasi sfumatura del loro essere, non é facile riuscire a traviarli, data la sicurezza che comunque mantengono nei loro ideali.

    Fasi d'età:

    0 - 15 anni: infanzia
    16 - 29 anni: adolescenza
    30 - 400 anni: prima fase adulta (dai 20 ai 40-50 anni per gli uomini)
    401 - 1000 anni: seconda fase adulta (mezza età per gli uomini)
    1001 - 20000 anni in poi: anzianità. Gli Elfi, pur invecchiando con estrema lentezza, possono arrestare tale processo tramite il consumo di sostanze rigeneranti che però non rallentano la data del
    decesso.

    Forza: 800
    Intelligenza: 1000
    Destrezza: 600

    Bonus: Estrema velocità e agilità nei movimenti, notevole intelletto dotato di capacità psioniche (psico-schermatura, miraggio, telepatia, psicomanzia) sensorialità estremamente sviluppata.

    Malus: incapacità di maneggiare armi più pesanti d’una spada bastarda, incapacità d’indossare corazze complete, elevati rumori o bagliori improvvisi conducono allo stordimento.

    Risultano particolarmente portati per: magia, misticismo, combattimenti ove non richieda eccessiva forza fisica, discipline ove è richiesto studio e intelletto.
     
    Top
    .
  10. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preciso come sempre.... :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,813
    Reputation
    -1
    Location
    l'oscurità più profonda...culla della Madre

    Status
    Offline
    Grazie ^__^
     
    Top
    .
  12. † Daughter Of Shadows †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre creature meravigliose...(tutto quello che non è corrotto dall'ipocrisia umana è fantastico...)
     
    Top
    .
  13. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto quello che non è corrotto dall'ipocrisia umana è fantastico...)

    .... non servono commenti...
     
    Top
    .
  14. -_- Luthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi!! un po' come i vampiri, solo che quelli sono notturni e gli elfi invece sono solari..la vedo così!^^
     
    Top
    .
  15. † Daughter Of Shadows †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi esistono anche i drow...gli elfi della notte e dell'oscurità...bellissimi anche loro *_*
     
    Top
    .
18 replies since 1/6/2007, 10:55   1046 views
  Share  
.