licantropi contro vampiri!chi vincerebbe?

DOMANDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. godsmack93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha i vampiri swaroski hahahahaha fantastica :P ogni tanto penso che se la maier (si chiama così giusto? ho un vuoto di memoria >.<) non avesse scritto twilight, avremmo molto materiale in meno di cui ridere xD
    comunque fisicamente forse un licantropo sarebbe molto + pericoloso di un vampiro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    mi dovreste spiegare..come un uomo di dimensioni normali...diventi un lupo come quelli di eclipse...

    sono enormi!!!
     
    Top
    .
  3. vampire…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vampiri assolutamente!!!!hanno molta + forza
     
    Top
    .
  4. Red_wolF93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah dipende dalla persona ^^ in alcuni casi lycan in altri i vampiri, anche se, e spero mi prendesse in giro, uno ha detto di essere un vampiro e mi voleva attaccare o.o ahahaha sarà perchè ho "sangue" di lupo ma non ci vuole niente a metterlo k.o. XD e comunque non sono pelosa <.< non è vero che i licantropi sono così, anzi ho un forum (guardate spam) in cui descrivo come sono davvero i licantropi,date un occhiata, è ancora in fase di costruzione ^^
     
    Top
    .
  5. Honeiy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primo, dovrebbe essere fatta una sottolineata ed accurata differenza tra Lycan e Licantropo. Il Lycan, ( seguito di molti film) è colui che sceglie di mutare il proprio corpo in un Lupo. Il Licantropo, è condizionato dal fattore Luna, quindi sottoposto alla Luna muta in un ibrido fra un uomo ed un lupo. Un vampiro basa la sua forma su un corpo sempre forte ed umano. In uno scontro tra un Licantropo ed un Vampiro, ammenoché non ci sia la Luna Piena, il vampiro è perfettamente in vantaggio. In uno scontro tra un Lycan ed un Vampiro, il mio voto andrebbe in modo uguale al Vampiro. Purtroppo a differenza di un Licantropo, il Lycan ha un animo totalmente animale. Non ragione con virtù e sapienza, ma con ferocia ed arguzia. Un Vampiro ben dotato di ciò che serve, e servendosi delle Lacune dell'altro può assolutamente essere in vantaggio. Il mio voto va al Vampiro!
     
    Top
    .
  6. Blackid Salvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dipende...Se il licantropo è trasformato penso che vinca il licantropo,dipende anche dalla trama, ad esempio in the vampire diares un morso di licantropo può uccidere un vampiro,invece negli altri libri o negli altri film come twilight non è cosi...però ripeto se il licantropo è trasformato penso che vinca il licantropo anche perchè i licantropi stanno sempre in gruppi invece i vampiri sono molto solitari...anche in pieno giorno penso che vincono anche i licantropi perchè i vampiri sono abbastanza deboli... però preferirei essere un vampiro ù.ù perchè almeno riesco a controllarmi e so quello che fcc (non del tutto)invece il licantropo no, posso uccidere delle persone che mi stanno a cuore...però la mia forma preferita di licantropo (dico di caratteristiche) è propio quella di twilight... cioè in twilight cè jacob che si trasforma quando vuole,non prova nessun dolore,si controlla,mangia come un umano...cioè se il licantropo fosse così caratteristicamente fosse pìù u n mezzo supereroe :P :P xD...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    revenge angel, ti rispondo. Diventando lupi mannari, i loro muscoli diventano più grossi. (non gli basta essere grossi da umani, ora lo sono anche da licantropi. 1282f51 )
     
    Top
    .
  8. Lord Kane Fenris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun essere vivente...o non vivente...può competere con un Vampiro Dominus Noctis,soprattutto per natura Guerriero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuno supera i vampiri. lo dicono anche i licantropi stessi di twilight
     
    Top
    .
  10. carol1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe .. il licantropo si trasforma ogni plenilunio invece il vampiro e sempre potente quindi il vampiro potrebbe attaccare in ogni momento .. e vincere per quanto ne so io :)
     
    Top
    .
  11. caroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe .. il licantropo si trasforma ogni plenilunio invece il vampiro e sempre potente quindi il vampiro potrebbe attaccare in ogni momento .. e vincere per quanto ne so io :)
     
    Top
    .
  12. Matteo dea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vampiro secondo me e decisamente più forte.
    Cmq i più forti di tutti sono gli ibridi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    secondo te,perchè i più forti sarebbero gli ibridi?Per me lo sono i vampiri originali
     
    Top
    .
  14. Blacks ray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE I LUPI Mannari, i vampiri possono essere veloci e tutti ma se un licantropo lo morde, il vampiro non può più staccarsi, nel senso che è troppo forte la presa del licantropo
     
    Top
    .
118 replies since 14/6/2007, 10:15   12124 views
  Share  
.