Da piccoli cosa vi piaceva?

DOMANDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kri_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VladTepesDrakulIII @ 19/5/2011, 12:17) 
    io....
    bhe io sono sempre stato dalla parte del buio...la trovavo e la trovo ancora + rilassante per non dire affascinante e suadente...
    da piccolo sognavo di essere il vero super eroe...non quello che lo chiami e che arriva salvando la città...ma quello che vive una vita normale nell'ombra nella sua solitudine vivendo solo della gioia di portare un sorriso negli altri...di essere utile alla gente...ho sempre sognato che uscisse un film o 1 cartone del genere...negli anni 80 era stato scritto il fumetto Watchmen..ma nn avevo possibilità di averlo perchè era introvabile..poi finalmente nel 2009 dp tanta attesa...il film...Watchmen faceva vedere come i super eroi potessero essere "umani" soli...MORTALI...umani un un certo senso si puo dire cosi...ma la cosa + bella è che loro sono come me...non importa se mi sento solo...mi sento giù...se mi sento abbandonato in un certo periodo...se riesco a dare il sorriso a qualcuno a cui voglio bene sono cnontento...sorrido anche io...mi sento libero e leggero e sento di poter spaccare il mondo grazie agli altri..

    In breve...ho sempre sognato di essere un super eroe UMANO ^^

    wow conte 6 fantastiko! mi chiedo perchè di ragazzi così nn se ne trovano in giro! quello k hai scritto è fantastiko! si vede k c tenivi tnt:) sn contenta di avervi conosciuti!
     
    Top
    .
  2. VladTepesDrakulIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo rimasti in molti..siamo come i panda...ci stiamo estinguendo...ormai si trovano solo BimbiMinkia, Truzzoni, ormai ragazzi e ragazze che credono nella vita, nel loro aspetto nascosto di beatitudine e di gioia nell'aiutare il prossimo ce sono veramente pochi...chissà forse un giorno ci ripopoleremo ^^ e come Conte devo fare la mia parte spargendo il mio modo di pensare nella speranza che altri apprezzino e imitino ciò che sono :)
     
    Top
    .
31 replies since 10/9/2007, 12:38   795 views
  Share  
.