Vampiri: Le leggende delle croci, gli specchi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth l'antico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte credenze sciocche....il vampiro nn respira ed è immune dai veleni quindi non vedo come l'aglio possa avere qualche effetto.
    per quel che riguarda i paletti,probabilmente possono ferire i vampiri più giovani,non vedo come un vampiro che non può essere ucciso per smembramento possa invece essere ucciso a un paletto.
    per quanto riguarda l'acqua santa e le croci,si dà quindi per scontato he tutte le altre religioni siano sbagliate,perchè se no un vampiro dovebbe venire fermato anche da una "Coranata" sul muso o da dei "Maghen David " usati come stelline ninja, ad esempio.
    escludo quindi che i simboli sacri abbiano qualche effetto se non poter prvocare,nel caso il vampiro li riconosca come "suoi",qualche "remora morale".
    per quanto riguarda gli specchi è possibile che la loro immagine non venga riflessa anche se improbabile.
    hanno infatti corpi solidi,quindi riflessi dagli specchi,penso semplicemente che i vampiri(se non quelli molto vanitosi) poichè vedere la propria "perfezione" e la loro "inumanità"(passatemi il neologismo) li sconvolga...inoltre evitano di farsi vedere allo specchio vicino agli umani perchè la differenza sarebbe evidente e li farebbe scoprire.
     
    Top
    .
41 replies since 27/5/2007, 13:42   8622 views
  Share  
.