TERZO RACCONTO - The last vampire(Harturian's chronicles)

prima di postare inserire il bannerino che trovate in questa sezione nella firma e leggere il regolamento(pena ban)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    venni svegliato dal rintocco della campana del cimitero,il tramonto era ormai prossimo,e presto sarei uscito per cacciare..iniziavo a sentire i morsi della fame..non avevo ancora imparato a controllarla..ah scusate mi presento,il mio nome è Harturian,e sono un vampiro..un giovane vampiro..lo sono da soli due giorni,il mio mondo è tutto ancora da scoprire,il mio creatore mi ha abbandonato dopo avermi dato il dono..per lui sono stato solo un ennesimo fallimento..e così mi ha lasciato alla mia immortalità,vulnerabile in quanto ancora incapace,ignaro di cosa sia essere un vampiro.,Tutto ebbe inizio 2 giorni fa..avevo litigato con Mercy,la mia fidanzata,era finita..una storia di 4 anni..ed ero distrutto..mentre camminavo solo per la strada,vidi su di un muro affissa una locandina,mi fermai a leggere,"Il maestro Anubersev,grande illusionista,cerca apprendista,recarsi nella laguna di Bistrot,troverete la sua tenda."Mi interessava...avevo sempre avuto la passione per l'illusionismo..mi attraeva..e poi..forse avrei potuto dimenticare Mercy..o almeno svagare la mente,ricominciare da zero...
     
    Top
    .
  2. LuciaScarpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lungo viale che mi conduceva al tendone dell'illusionista era avvolto nella penombra, illuminato, a tratti, solo dalla fioca luce filtrata dalle chiome fiorite. Il silenzio che mi circondava era opprimente e la desolazione aiutava il mio stato d'animo affranto.
    << Se solo non mi avessi lasciato!>> pensai, sfogando la mia frustrazione su un ciottolo che, con la spinta del mio calcio, volò lontano.
    "Quanta rabbia per un solo uomo!" ironizzò una voce da lontano.
    Sollevai lo sguardo dalla ghiaia per posarlo sull'interlocutore e mi si mozzò il respiro quando la notai.
    Ricordo che mi bastò fissare i suoi meravigliosi occhi verdi per dimenticare ogni cosa, persino il mio nome.
    Un sorriso seducente mise in mostra i suoi denti bianchi e le illuminò il viso dall'ovale perfetto, il naso dritto e all'insù le dava l'aspetto di una regina e quei capelli ramati che le ondeggiavano sulle spalle la rendevano ancora più affascinante.
    Ampliò il sorriso mentre si avvicinava con movimenti sinuosi e magnetici, sembrava un tutt'uno con la natura o forse, ero io troppo irretito per vedere altro.
    Non riuscivo a sciogliermi dal suo sguardo, e in realtà non volevo.
    Il tempo di un respiro ed era davanti a me, sentivo il suo profumo, un misto di rose e cenere che in fondo trovavo piacevole.
    La sua esile mano si pose sulla mia guancia ispida, fredda e delicata allo stesso tempo.
    "Posso renderti felice!" promise con voce melodiosa.
    <<ne sono sicuro!>> pensai, senza riuscire ad emettere alcun suono.
    "Dimentich...."
    "Kaira, lascialo stare!" la interruppe una voce baritonale.
    Lei si volse in direzione della voce e la imitai.
    Un uomo, in lontananza, ci stava guardando....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    In un baleno la vampira si dileguò come una nebbia scura..

    <<perdonala>> disse l'uomo con marcato accente irlandese. Era un uomo tarchiato, dai capelli ispidi ricci e fulvi. Aveva occhi color del ghiaccio, uno sguardo intelligente che scrutava ogni cosa e un naso a patata, che lo rendeva gioviale. Mostrava all'incirca 40 anni.
    <<non è cattiva solo inesperta..>>
    mi diede una lunga occhiata
    <<come te del resto>> ammiccò e mi fece un sorrise, mostrando i canini allungati apposta.
    <<io sono Julian, ma puoi chiamarmi Jul. Sono il padrone di questo circo e Master di questo gruppo di vampiri nomadi, allora ti vuoi unire a noi?>>
    <<sono Ha.. Ha..Harturian>> riuscii a balbettare ma l'uomo era sparito dentro una casa di mattoni anneriti tipici di Londra, a fianco al tendone.
    Incuriosito lo segui...
     
    Top
    .
  4. LuciaScarpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credere che fosse un vampiro era fuori discussione, di sicuro la cosa più probabile era che fosse un esaltato, ciò nonostante, mi addentrai nell'edificio. Il nauseante odore di chiuso misto a quello di cera fusa colpì le mie narici e lo scricchiolio del legno sotto i miei passi procurò un'eco sinistro che mi diede i brividi. I peli del mio corpo si alzarono come se fossi un gatto spaventato.
    C'erano tutti i presupposti per tornare indietro, ma una strana sensazione, quasi un'imposizione mentale che a malapena riuscivo a percepire mi obbligò a rimanere in quel luogo.
    Un ruggito mi giunse alle spalle....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CODICE
    venni svegliato dal rintocco della campana del cimitero,il tramonto era ormai prossimo,e presto sarei uscito per cacciare..iniziavo a sentire i morsi della fame..non avevo ancora imparato a controllarla..ah scusate mi presento,il mio nome è Harturian,e sono un vampiro..un giovane vampiro..lo sono da soli due giorni,il mio mondo è tutto ancora da scoprire,il mio creatore mi ha abbandonato dopo avermi dato il dono..per lui sono stato solo un ennesimo fallimento..e così mi ha lasciato alla mia immortalità,vulnerabile in quanto ancora incapace,ignaro di cosa sia essere un vampiro.,Tutto ebbe inizio 2 giorni fa..avevo litigato con Mercy,la mia fidanzata,era finita..una storia di 4 anni..ed ero distrutto..mentre camminavo solo per la strada,vidi su di un muro affissa una locandina,mi fermai a leggere,"Il maestro Anubersev,grande illusionista,cerca apprendista,recarsi nella laguna di Bistrot,troverete la sua tenda."Mi interessava...avevo sempre avuto la passione per l'illusionismo..mi attraeva..e poi..forse avrei potuto dimenticare Mercy..o almeno svagare la mente,ricominciare da zero...
    Il lungo viale che mi conduceva al tendone dell'illusionista era avvolto nella penombra, illuminato, a tratti, solo dalla fioca luce filtrata dalle chiome fiorite. Il silenzio che mi circondava era opprimente e la desolazione aiutava il mio stato d'animo affranto.
    << Se solo non mi avessi lasciato!>> pensai, sfogando la mia frustrazione su un ciottolo che, con la spinta del mio calcio, volò lontano.
    "Quanta rabbia per un solo uomo!" ironizzò una voce da lontano.
    Sollevai lo sguardo dalla ghiaia per posarlo sull'interlocutore e mi si mozzò il respiro quando la notai.
    Ricordo che mi bastò fissare i suoi meravigliosi occhi verdi per dimenticare ogni cosa, persino il mio nome.
    Un sorriso seducente mise in mostra i suoi denti bianchi e le illuminò il viso dall'ovale perfetto, il naso dritto e all'insù le dava l'aspetto di una regina e quei capelli ramati che le ondeggiavano sulle spalle la rendevano ancora più affascinante.
    Ampliò il sorriso mentre si avvicinava con movimenti sinuosi e magnetici, sembrava un tutt'uno con la natura o forse, ero io troppo irretito per vedere altro.
    Non riuscivo a sciogliermi dal suo sguardo, e in realtà non volevo.
    Il tempo di un respiro ed era davanti a me, sentivo il suo profumo, un misto di rose e cenere che in fondo trovavo piacevole.
    La sua esile mano si pose sulla mia guancia ispida, fredda e delicata allo stesso tempo.
    "Posso renderti felice!" promise con voce melodiosa.
    <<ne sono sicuro!>> pensai, senza riuscire ad emettere alcun suono.
    "Dimentich...."
    "Kaira, lascialo stare!" la interruppe una voce baritonale.
    Lei si volse in direzione della voce e la imitai.
    Un uomo, in lontananza, ci stava guardando....
    In un baleno la vampira si dileguò come una nebbia scura..

    <<perdonala>> disse l'uomo con marcato accente irlandese. Era un uomo tarchiato, dai capelli ispidi ricci e fulvi. Aveva occhi color del ghiaccio, uno sguardo intelligente che scrutava ogni cosa e un naso a patata, che lo rendeva gioviale. Mostrava all'incirca 40 anni.
    <<non è cattiva solo inesperta..>>
    mi diede una lunga occhiata
    <<come te del resto>> ammiccò e mi fece un sorrise, mostrando i canini allungati apposta.
    <<io sono Julian, ma puoi chiamarmi Jul. Sono il padrone di questo circo e Master di questo gruppo di vampiri nomadi, allora ti vuoi unire a noi?>>
    <<sono Ha.. Ha..Harturian>> riuscii a balbettare ma l'uomo era sparito dentro una casa di mattoni anneriti tipici di Londra, a fianco al tendone.
    Incuriosito lo segui...
    Credere che fosse un vampiro era fuori discussione, di sicuro la cosa più probabile era che fosse un esaltato, ciò nonostante, mi addentrai nell'edificio. Il nauseante odore di chiuso misto a quello di cera fusa colpì le mie narici e lo scricchiolio del legno sotto i miei passi procurò un'eco sinistro che mi diede i brividi. I peli del mio corpo si alzarono come se fossi un gatto spaventato.
    C'erano tutti i presupposti per tornare indietro, ma una strana sensazione, quasi un'imposizione mentale che a malapena riuscivo a percepire mi obbligò a rimanere in quel luogo.
    Un ruggito mi giunse alle spalle....


    Mi girai di scatto..e mi ritrovai le fauci nauseabonde di un cane..un lupo...un qualcosa di enorme che mi stava alitando...e annusando...
    Julian si avvicinò a me..ridendo..<<tranquillo non morde...lui è Hermes,un licantropo..>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    << Hey ciao>> dissi incerto, sentivo chde dovevo proteggermi ma Hermes non diede segno di voler attaccare.
    In un lampo diventò uomo, era alto, affusolato, occhi e capelli castani, ondulati fino alle spallle..
    <<piacere mio>> disse con voce profonda ed entrò in una cucina assieme a Jillian.
    La stanza era illuminata solo da candele, probabilmente questa casa non aveva mai visto ò'elettricità, era buia e affollata ma pareva in bune condizioni.
    Ma le persone che mi si pararaono davanti mi lasciaronoa bocca a perta...
     
    Top
    .
  7. LuciaScarpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un batter d'occhio fui circondato, esseri dalla pelle chiara, quasi pallida, occhi sottili come fessure e denti bianchissimi e sporgenti proprio come quelli di un vampiro.
    "Ha un buon odore" disse qualcuno di loro.
    "Già, deve essere dissetante" si accodò qualcun'altro con voce gracchiante.
    "Io ne sono sicura" confermò la splendida rossa che pochi attimi prima aveva catturato la mia attenzione.
    "Smettetela!" tuonò Julian.
    Al suono del suo comando tutti si ritirarono come scottati dalla mia vicinanza.
    "Abbiamo sete!"
    "Tanta"
    "Lo so, miei cari" concordò con voce melliflua "ma lui è speciale e ha bisogno di un trattamento speciale."
    Il lupo ringhiò infastidito e annusò l'aria.
    Un brividò scivolò sulla mia schiena.
    <<dove diavolo mi sono cacciato?>> pensai indietreggiando di alcuni passi fino a fermarmi contro una parete.
    Davanti a me tutti quei volti deformati dalla sete mi mettevano angoscia e paura.
    "Lascia che sia io a prenderlo!" supplicò la rossa.
    Nei suoi occhi vedevo il luccichio della lussuria.
    "No, sarà il destino a scegliere chi gli darà la vita"
    "O la morte" propose qualcuno nascosto nell'ombra.
    Un altro brivido mi irrigidì "Siete tutti matti, io me ne vado."
    Avanzai di pochi passi verso l'uscita prima che il lupo mi sbarrasse la strada...

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    i ricordi di quei tempi lontani con Jullian erano un dolce ricordo, camminando mi ritrovai nell'hide park, dove finalmente la mia nuova vita ebbe inizio
    SPOILER (click to view)
    (ragazzi in teoria era già vampiro ma per dargli un senso logico lho rigirata come ricordo di come da umano diventa vampiro....
    fate attenzione ai post precedenti!
     
    Top
    .
  9. LuciaScarpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I ricordi lasciano il posto alla mia condizione attuale: "Ho sete!"
    Quando apro gli occhi, al calar del sole, non riesco a pensare ad altro se non a questo bisogno irrazionale di sangue.
    Mi sento irrequieto, i sensi galoppano all'impazzata e fatico ancora a gestirli.
    Le parole sospirate mi giungono chiare, ma non riesco ad individuare il narrante e le ombre lontane mi appaiono nitide, troppo nitide da far male ai miei nuovi occhi, ma è l'olfatto a disorientarmi. Sollevo la testa per annusare l'aria, ed eccolo, un dolce e invitante profumo di miele cattura la mia attenzione e, mosso dal bisogno, comincio a correre...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    arrivo dallla linfa mia prelibata, la sete mi acceca e la vittima svolta in un vialetto troppo scuro..
    Mi fiondo sul suo collo e bevo, fino a perdermi nel calore del getto nelle mie fauci.
    La ragazza geme...
    << Basta ti prego>> supplica.
    Ancora non ero capace di ammaliare le viottime in modo che non provino dolore...
    Ma la voce della ragazza, minuta tra le mie braccia è familiare.
    <<mercy?>> mi esce dalla bocca con un filo di voce.
    Un terrore puro mi assale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    ragazze il racconto parla di un vampiro che racconta la sua storia..come dice liby occhio che si perde il filo del racconto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    la ragazza...svenne dal dolore..<<mercy...mercy rispondimi ti prego>>nulla..un pensiero agghiacciante mi sorprese...mercy...era ormai priva di vita...l'avevo uccisa...adagiai il corpo ormai privo di vita sull'erba...mi allontanai da lei con un senso di rabbia..ero un mostro...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    cosa avevo fatto? avevo tolto una vita, ero distrutto dentro...
    Camminai, vagai a lugo nelal Londra appena illuminata, quando rincontrai l'uomo del circo.
    Lui credo capì qualcosa, mi mise una mano sulla spalle poi mi portò....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    dicendomi...non c'è posto per noi laggiù...siamo mostri..e i mostri devono vivere distanti dagli umani...vieni con me...unisciti a noi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    mi riporò nelal sua casa e mi addomentai in una bara, piangendo lacrime scarlatte.
    La notte seguente..
     
    Top
    .
22 replies since 7/6/2010, 21:56   485 views
  Share  
.