Non solo i cani possono leccare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Layra°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piccola mi raccontavano sempre questa leggenda... Dicono che sia ambientata in Italia ma io ci credo poco...

    Una giovana coppietta, con il loro cane, decidono di partire per un week end in una località montana molto isolata, per staccare un po' da tutto e da tutti.
    Quando sono nelle vicinanze decidono di sintonizzarsi sulla radio locale e sentono un annuncio piuttosto agghicciante: <<... E' scappato dal manicomio il noto maniaco Adam Gheri, che nel 1985 sgozzò tutta la sua famiglia e tentò il suicidio. La polizia avvisa che il soggetto è molto pericoloso e consiglia agli abitanti nelle vicinanze del manicomio di segregarsi in casa...>>. I due non ci fanno caso, pensando che non sia vero.
    Arrivati lì si buttano subito in molte attività e, quando arrivano a casa, sono esausti. Si addormentano profondamente, ma si svegliano a notte fonda. La ragazza ha sentito qualcosa leccargli il piede e ha svegliato il marito. Lui, stanchissimo, le dice che sarà sicuramente il cane che vorrà salire sul letto. Lei si tranquilizza e insieme si addormentano.
    Dopo due minuti lei si risveglia e sente: plin, plin. "Sicuramente è un tubo che perde" pensa, e si riaddormenta.
    La mattina si svegliano e, sul lampadario della camera, vedono il loro cane sgozzato. Dalla sua gola colano delle gocce di sangue. Era quello il rumore che la ragazza aveva sentito la sera prima.
    E su un tavolino lì accanto, c'era un foglio, scritto con il sangue del cane, su cui c'erano scritte le seguenti parole: "non solo i cani possono leccare...".

    Un'altra versione, più popolare, è quella di un bambino che era stato lasciato a casa da solo con il proprio cane. Per tutta la mattina sentì qualcosa leccargli il piede e credette che fosse l'animale, ma andando in bagno vide il cane trucidato nella vasca e sul muro c'era la scritta "non solo i cani possonop leccare".

    Secondo me non è molto paurosa come leggenda, però la sera scorsa l'ho raccontata a un pigiama party e tutte hanno fatto una faccia... Hanno persino chiuso il ripostiglio il cane dei genitori della ragazza che aveva organizzato la festa :ph34r: Povero XD
     
    Top
    .
  2. Wolf Mannarus_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXD bella storia...un po inquietante cmq...spero non sia vero però poveri cani...
     
    Top
    .
  3. Sunight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolf, posso chiederti di completare la tua presentazione con l'età e magari il nome? è la procedura...

    A me avevano raccontato una storia simile:

    Una ragazza, sola in casa, stava dormendo con la mano a penzoloni dal letto e sente qualcosa leccarla, si lamenta con il cane, poi un lampo illumina la camera e vede la scritta davanti all'armadio "non solo i cani possono leccare"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ma alla fine..chi è che lecca...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    a me fa impressione O_O
    sarà l'ora XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    eh in effetti mi sono accesa la tv sono sola..e mi ha fatto un pò diciamo impressione..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    71,786
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    si anche perchè poveri cani..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    gia :-( .. e a pensare che cosa sia..che fa sta cosa fa ancora più senso..
     
    Top
    .
  9. CKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo =S comunque penso sia il maniaco che "lecca" o.O
     
    Top
    .
  10. †DarkRaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poveri cani. ç_ç
     
    Top
    .
  11. kri_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me l'hanno raccontata fina dall'età di 7 anni ricordo k nn riuscivo neanke a dormire!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    poveri cani! quasi,quasi.... 'virgola, vieni qui!'... ecco ora posso proteggere il cane. image
     
    Top
    .
  13. Kri the killer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revenge Angel @ 27/9/2010, 01:05) 
    ma alla fine..chi è che lecca...

    Il killer, quello che è scappato dal manicomio e gli ha ucciso il cane :( :cry:
     
    Top
    .
12 replies since 3/9/2010, 19:11   679 views
  Share  
.