Buona notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,970
    Reputation
    0
    Location
    Il mio piccolo inferno

    Status
    Anonymous
    E' sempre bello vedere un forum che cerca di risorgere, se poi parla di vampiri è quasi d'obbligo.
    Sono Dampyr e ho... devo proprio dirlo.. no non lo dico quanti anni ho, mi fa sembrare un matusa e proprio non lo sono; l'età è una convenzione ed il tempo una variabile.
    Mi interesso di parecchie cose ma seguo più che altro le vicende umane ed il loro intrigato modo di vivere, pensare, omologarsi e sfuggire alle etichette.
    Navigo tra sociologia, psicologia, antropologia per cercare di convincere che "essere umano" significa solo vivere sulla terra e che la normalità è solo una consuetudine dettata spesso dalla morale.
    Mi sono interessato anche di leggende e folklore e in questo non potevano mancare i vampiri. Posso dire di essermi fatto una certa cultura sui nostri amati non-morti, grazie ad alcuni saggi di antropologia e storia sui vampiri.. sì perché ci sono studiosi che si sono cimentati a cercarli davvero.
    Per il resto sono un nottambulo amante del cibo e della compagnia a tavola.
    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    Ciao,con molto piacere ti do il mio benvenuto.Se hai piacere condividi con noi il tuo sapere,è bello incontrare gente che studia queste cose.Spero di averti ancora qui sul mio forum.A presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,970
    Reputation
    0
    Location
    Il mio piccolo inferno

    Status
    Anonymous
    Grazie. Studiare è un parolone, mi limito a leggere gli studi di altri.
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2015, 02:48   78 views
  Share  
.