Buffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    image


    Buffy l'ammazzavampiri (titolo originale: Buffy the Vampire Slayer) è una serie televisiva di azione/horror basata sulla trama dell'omonimo film del 1992. La serie è stata creata da Joss Whedon, lo stesso autore del film; il titolo è spesso abbreviato in Buffy o BtVS. Negli USA la serie è stata trasmessa per la prima volta il 10 marzo1997 ed è poi proseguita fino al 20 maggio 2003.

    La serie narra di Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar), l'ultima di una serie di giovani ragazze scelte per combattere contro vampiri, demoni e le forze dell'oscurità. Come le precedenti cacciatrici, Buffy è guidata da un supervisore che ha il compito di insegnarle a combattere e seguirla passo passo in quest'avventura che durerà tutta la vita. A differenza delle altre cacciatrici, però, Buffy ha a fianco i suoi fedeli amici, tutti riuniti nella "Scooby gang".

    La serie ha sempre avuto tra i due e i quattro milioni di spettatori. Sebbene abbia sempre dovuto combattere contro gli show delle grandi quattro (ABC, NBC, CBS e Fox), la serie ha sempre avuto un successo enorme(basti pensare che l'ultimo episodio è stato il più seguito di tutta la stagione 2003)che ha dato ancora più fama alla WB. La WB ha chiuso i battenti il 17 settembre 2006 e Buffy è stata considerata la serie più memorabile, incluso l'episodio pilot e lo spin-off Angel.

    Da Buffy sono stati tratti romanzi, fumetti e videogiochi. La serie ha ricevuto attenzione in tutto il mondo, è stata creata una parodia ed ha influenzato molte altre serie televisive.

    wikipedia
     
    Top
    .
  2. Ginger-Kinomiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..io adoroooooooooooooooooo da MORIRE Buffy! (lo trovo il telefilm migliore che abbiamo mai trasmesso su Mediaset..su Rai2 è Streghe naturalmente XD).. ho tutti i suoi DVD ke ho comprato da internet..non immaginate quello che ho dovuto fare per averli....anche Angel mi piace ma nulla in confronto a Buffy.. ho 4 maxi poster fatti da me sul telefilm e uno di Spike (Spike è anche la mia password per il pc a scuola XD)
    P.s: ho proprio visto stamattina una puntata di Buffy..quella in cui Tara muore ç________ç e Willow impazzisceee *___________*
     
    Top
    .
  3. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un nome e ho detto tutto: SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^^ sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.............
     
    Top
    .
  4. manny_on_the_road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto! XD Spike è il migliore^^
     
    Top
    .
  5. Faith17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello questo topic... Buffy è la mia vita.... Anche io ho dovuto combattere per avere tutti i dvd...
    Un giorno sono entrata al'expert vicino casa mia e avevano un intero reparto dedicato a Buffy.. mi è venuto un colpo!!
    NOn parliamo di quelli di Angel... ho girato mezza lobardia... ma sono riuscita a prendermeli.... Sono meravigliosi... Li so quasi tutti a memoria! ^_^

    Spike è il migliore.... ha quel fascino da "bastardo"! che è un amore.. altro che Angel ( che è bono pure lui^_^)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    sei di monza?allora ci vedremo prima o poi...mio marito va spesso a vedere al circuito le gare...
     
    Top
    .
  7. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia' ho dato il mio commento su spike!bello,con un fisico da paura,e quello tocco di bastardaggine che ci vuole!anche io ho tutta la serie...bellissima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ahahahah mi fai morire lady..ahahah
     
    Top
    .
  9. -Sybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro alla follia il telefilm "Buffy" e poi Spike è un figo da paura!La serie che più mi è piaciuta è stata l'ultima,davvero fantastica!!!!
     
    Top
    .
  10. lady kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revenge angel @ 14/6/2007, 13:06)
    ahahahah mi fai morire lady..ahahah

    ma tu ce l'hai presente nudo spike?ha passato 18 puntate a dorso nudo!
     
    Top
    .
  11. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tu ce l'hai presente nudo spike?ha passato 18 puntate a dorso nudo!

    E chi se le scorda Lady!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. Faith17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei di monza?allora ci vedremo prima o poi...mio marito va spesso a vedere al circuito le gare...

    Sii che bello!!! va bene!!!...

    LAdy mi unisco anche io!!!...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misaky @ 15/6/2007, 17:16)
    CITAZIONE
    ma tu ce l'hai presente nudo spike?ha passato 18 puntate a dorso nudo!

    E chi se le scorda Lady!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaa

    me lo sono perso...=_=
     
    Top
    .
  14. Misaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    me lo sono perso...=_=

    Senza parole...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    mis...
     
    Top
    .
48 replies since 21/5/2007, 01:14   1060 views
  Share  
.