Da piccoli cosa vi piaceva?

DOMANDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    da piccoli ognuno di noi sognava elfi,fate,gnomi...anche aiutati un poco dalla tele.Io volevo essere una fata,come quella di Peter Pan,essere piccolina,avere le alucce e volare,pensate che mi ero fatta un vestito fai da teXD,mi faceva sentire libera e questa sensazione riesco a risentirla se chiudo gli occhi e penso a quei momenti...
     
    Top
    .
  2. Aima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piccola ero esattamente come adesso...
    Ero tutto e niente^^
    Ogni giorno cambiavo scena e personaggi...
    Non c'è qualche personaggio particolare... in cui mi immedesimavo... l'unica cosa è che ogni volta che giocavamo con mio fratello e i cugini, e gli amici... io amavo fare la parte del "cattivo"...
    Del cattivo oltretutto maschio^^
    Deve essere una cosa che mi è rimasta anche oggi nel cervello^^
     
    Top
    .
  3. KæL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sognavo di essere un cavaliere moderno, andare in giro x il mondo compiendo imprese combattendo i "cattivi".
    Nn ho mai amato il calcio, le macchinine ke tanto appassionavano altri bambini, ero x dinosauri, animali, mostri e misteri nascosti.
    Anke x me questo è rimasto, sono un sognatore ke nn vive in questo mondo grigio e stanco, e anzi la passione x il medioevo è rimasta, ora faccio scherma e arti marziali medievali :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AMMINISTRATRICE & FONDATRICE
    Posts
    4,657
    Reputation
    +2
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    anche io ho fatto scherma medioevale
     
    Top
    .
  5. Nathaniel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà so soltanto che volevo essere qualsiasi foruma di creatura oscura appartenente all'epoca del medioevo ... non ho abbandonato quella passione.
    Mi piacevano le spade e mi piacciono tutt'ora , specialmente Narsil del SDA .

    "Cattivo sangue non mente mai" :P:P da questo punto di vista per me è un complimento!:P
     
    Top
    .
  6. CKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...da piccola mi piaceva molto usare la fantasia...per me i cartoni animanti nn erano differenti dalla realtà...
     
    Top
    .
  7. KæL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoravo hercules O.O lo guardavo sempre quando lo davano il sabato sera
     
    Top
    .
  8. Faith17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da piccola volevo essere o sailormoon, che combattevo i cattivi oppure facevo la cattiva che uccideva le bambole gettandole dal 6 piano e mio cugino era il mio assistente malefico... abbiamo passato così la maggior parte della nostra infanzia...!!!
     
    Top
    .
  9. fayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah faith anche io volevo essere una saylor (o moon o mars)!! però ero + ttsto presa da creamy, ero convinta che ci si potesse davvero trasformare in qualc'unaltro.
    ma ero maggiormente ossessionata dai vampiri.. sono stati la prima cosa in cui ho creduto.. potete immaginare che infanzia terrorizzata!!
     
    Top
    .
  10. °°dark_lady°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io..uhm..anastasia..nn kiedetemi xk..ma m piaceva avere un fidanzato di nome dimitri o cm si scrive..
     
    Top
    .
  11. Anima_di_Sangue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piccola mi piaceva essere un qualunque paersonaggi odelle fiabe che mi venivano raccontate... Anche se più spesso sarei voluta essere una tigreXD
    Mi faceva sentire forte e stupenda^^
     
    Top
    .
  12. transylvania night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da quando avevo 5 anni non ho mai tolto dal registratore DRACULA di Coppola..!!lo sapevo a memoria!in italiano e in inglese! Pensate,ke portavo a scuola i denti finti da vampiro,e me l'hanno pure sequestrati...ke momentaccio!!! Ero convinta ke una notte il Conte mi avrebbe portato via...più ke altro lo speravo...Lo adoravo,in tutte le sue versioni.
    Ke triste...ancora aspetto...!!

    Edited by transylvania night - 3/1/2008, 01:22
     
    Top
    .
  13. *Solanya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo essere l'eroina che sconfiggeva i cattivi, in genere volgevo al femminile un personaggio maschile (incredibile quanto sia maschilista il fantasy)
    Generalmente volevo essere un'elfa maga oppure una specie di ninja mezz'elfa.
    Successivamente mi è entrato in testa il ruolo della "neutrale" che sta dalla parte di chi la paga di più, come una mercenaria, con abilità, di volta in volta, da bardo, da maga, da guerriera, da ladre, da assassina, da vampira...
     
    Top
    .
  14. darkstylegirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD io volevo essere una strega per fare magie e mettere ko tutti quelli che odiavo ^^
     
    Top
    .
  15. Syon_sid
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Uhm...
    il primo cartone che ho visto e che mi è piaciuto era "Devil Man" da li ho iniziato ad appasionarmi all'horror, quello vero, da piccolo mi son visto a 4 anni (credo) il film "IT" di Stephen King; come dimenticare il mitico "Pennywise".
    Da allora ho fantasticato su diavoli e simili sognando di essere come "Devil Man" appunto.
    Poi con la mia adorata mamma mi guardavo tutte le sere fino a tardi le prime serie di "X-Files"(quelli si che erano dei begli episodi).

    Non so bene come i vampiri mi sono arrivati, ma il ricordo più bello che ho è di una discussione durante una gita di 5^ elementare dove io ed il mio ex-migliore amico ci siamo messi a "Filosofeggiare" sui vampiri, tra lo sgomento dei nostri compagni e el facce stupite delle maestre...bei tempi ç___ç.
     
    Top
    .
31 replies since 10/9/2007, 12:38   798 views
  Share  
.